L’ARTE…LA QUALITA’

La Greci Enzo spa produce Prosciutto Crudo di Parma DOP.

La denominazione DOP “Denominazione di Origine Protetta” definisce prosciutti ottenuti da cosce di maiali nati, allevati e macellati in determinate regioni italiane e prodotti in un’area ben definita della provincia di Parma. Non contiene né allergeni, né conservanti, né OGM (organismi geneticamente modificati). Il prosciutto crudo di Parma DOP si contraddistingue per la “corona”, il marchio che viene impresso a fuoco sulla cotenna dagli ispettori del Consorzio del Prosciutto di Parma.

La Greci Enzo spa produce anche Prosciutto Crudo MEC “JOLLY”, ottenuto da cosce fresche provenienti dai migliori macelli europei. Quest’ultimo segue lo stesso processo produttivo del Parma, al quale viene aggiunta solo una minima quantità di sale. Non contiene inoltre né allergeni, né conservanti.

La Greci Enzo spa attua la normativa prevista per la sicurezza alimentare del consumatore tramite il rispetto del manuale HACCP. La qualità e la salubrità del nostro prodotto sono garantite dal costante controllo delle fasi del processo produttivo, dalle numerose analisi microbiologiche effettuate sullo stesso e dai ripetuti corsi di formazione del personale.

Il nostro impegno per migliorare la qualità ci ha permesso di ottenere l’abilitazione per esportare in numerosi paesi .

Adatto ai bambini e agli anziani per la sua digeribilità

Contiene pochi grassi

E’ povero di colesterolo e ricco di proteine

GrecI Enzo Gran cru

Consigliato agli sportivi per la sua leggerezza

Ha un basso apporto calorico

Insostituibile nelle diete ipocaloriche

Assapora l’unicità del prosciutto Greci Enzo